News & Press

BIBIM MEN - il testimonial dellestate al Tobiko

Il BIBIM MEN è un piatto estivo composto da spaghetti freddi serviti con un misto di verdure fresche di stagione e salsa piccante.
Bibim Men
  • Bibim Men

Abbiamo usato la sua immagine anche per la nota sul nuovo menu estivo perché ne rappresenta lo spirito: freschezza, colore, leggerezza e gusto.

Ha la freschezza e la presentazione del Bibim Bab ma un sapore totalmente diverso, più emozionante ed armonioso.

Parliamo del BIBIM MEN, un piatto preparato con una particolare qualità spaghetti (sono fatti con un mix di farina di grano e farina di patate), serviti con un misto di verdure fresche di stagione e salsa piccante. E’ una portata leggera e rinfrescante che al palato si rivela intensa e sfiziosa.

Il Bibim Men è servito freddo, gli spaghetti sono prima cucinati e poi raffreddati, quindi adagiati sulla salsa a fondo piatto e guarniti con le verdure di accompagnamento accuratamente preparate. Per la sua degustazione nel modo coreano si procede come per il Bibim Bab, si gira e rigira il contenuto del piatto fino a mischiarlo completamente; in alternativa si spizzicano le diverse verdure intervallandole con un boccone di spaghetti.

Lo staff ringrazia e vi saluta.